©2017 Tagiuri di Tagiuri R.& C. Snc
Via Cavour, 26 - piva 00960660397 - Credits

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle

Ricerca costante della qualità, attenzione verso il cliente e continua capacità di rinnovarsi. Questo è l’inconfondibile stile Tagiuri. Una storia che parte da lontano ma che è già proiettata nel futuro.

 

  • Nel 1960 nasce a Ravenna il negozio di abbigliamento Tagiuri, un evidente richiamo al suo fondatore, Renzo Tagiuri. Il punto vendita apre in via Cavour 20 ed è il primo di una lunga serie di successo. Al suo interno trovano spazio un ricco assortimento di proposte per l’uomo e per la donna. Dimostrando intraprendenza e visione del futuro, Renzo decide di diversificare l’offerta con l’inaugurazione nel 1968 di un reparto dedicato all’uomo al civico 26, sempre nella centrale via Cavour.

 

  • Nel corso degli anni Ottanta, entrano in attività – portando innovazione, creatività ed entusiasmo – i figli Alessandro, Mauro, Raffaele e Roberto, la seconda generazione. Risale al 1982 l’apertura del negozio uomo-donna di via Cairoli 10 che punta su marchi diversi ma ugualmente prestigiosi. Nell’ottica di rafforzare la propria presenza sul territorio, nel 1997, un nuovo punto vendita uomo-donna apre a Forlì, nella più celebre via del passeggio: corso della Repubblica 6.

 

  • Il 1997 si rivela un anno strategico nello sviluppo di Tagiuri, grazie all’ingresso nell’azienda di famiglia dei figli di Roberto: Carlotta, Filippo e Francesco, la terza generazione. Con loro si varcano nuove frontiere della moda come testimoniato dal marchio T-Age by Tagiuri che si traduce nell’attenta ricerca di nuovi capi destinati a una clientela più giovane e informale. Il primo punto vendita T-age nasce all’interno del Centro commerciale Esp mentre il secondo – nel 2007 – nuovamente in centro storico a Ravenna, in via Salara 20, e il terzo nel 2016 al Centro commerciale Le Maioliche di Faenza.

 

Nel complesso, quattro negozi Tagiuri e tre T-age, le due diverse facce della stessa medaglia: lo stile. Senza tempo. Da quello più classico ed elegante a quello più moderno e informale. Per soddisfare a tutto tondo l’esigente clientela – uomini e donne, giovani e adulti – con la possibilità di offrire anche una consulenza personalizzata.

Tagiuri

Stile di Vita

Chi siamo